Masha-e-OrsoDopo essere stato trasmesso in TV sul canale Rai YoYo, Masha e Orso approda finalmente in teatro con un divertentissimo spettacolo live che vedrà come protagonisti Masha, Orso e tutti i loro amici. Un vero e proprio musical per i più piccoli e le loro famiglie che racconta una divertentissima storia impreziosita da proiezioni video ed effetti speciali. Appuntamento al Teatro IL Celebrazioni di Bologna, martedì 5 gennaio alle 16.00.

La regia e le coreografie saranno nelle mani di Luigi Fortunato, già regista della versione Italiana proveniente dal canale BOING dedicata ai bambini del musical di Florencia Bertotti. La direzione artistica del progetto è affidata al Maestro Tony D’Alessio, artista di grande visibilità grazie al talent “X-Factor”, al quale è stato affidato l’arduo compito di selezionare il cast definitivo dello spettacolo. Il compito di realizzare i costumi dei personaggi dello show è stato affidato alla Warm Up Industry e ad Annalisa Benedetti che ha creato quello della protagonista e della cugina Dasha.

Il cartone animato è diventato un successo per le famiglie di tutto il mondo grazie alla sua doppia capacità di essere divertente e di educare; la serie Masha e Orso insegna ai bambini i valori dell’amicizia, dell’affetto e della libertà di essere creativi in maniera divertente ed intelligente.