sociale-10Ammonta a 11.225 € la somma raccolta, sul conto del “Fondo di Solidarietà Città di Sassuolo”, per la famiglia Louahbi colpita dalla tragedia della perdita di tre figlie lo scorso 4 agosto nelle acque del Secchia.

Come si ricorderà, l’Amministrazione Comunale di Sassuolo in risposta alle numerose proposte di privati e istituzioni, aveva messo a disposizione il Fondo di solidarietà Città di Sassuolo, per versare i contributi a sostegno della famiglia Louhabi, colpita dalla tragedia della morte nel fiume Secchia delle figlie Khaoula, Khadija e Hajar, con la causale: “sostegno vittime tragedia Fiume Secchia del 4 agosto 2015”. I fondi raccolti erano destinati alla famiglia per le spese relative alle esequie e al trasporto delle salme nel Paese di origine.

Mercoledì 23 dicembre scorso, il Vicesindaco del Comune di Sassuolo Maria Savigni ha consegnato alla famiglia Louahbi la somma raccolta attraverso le numerose offerte che generosamente la comunità di Sassuolo ha  donato in seguito alla tragedia, d’importo pari ad € 11.225.