Grande spettacolo domani a Casalgrande per la 5a edizione della Festa di S. Antonio con cicciolata, dedicata al protettore degli animali, organizzata dalla Pro Loco di Casalgrande in collaborazione con l’Amministrazione comunale e Com.Re, il consorzio operatori mercati di Reggio Emilia.

Sarà una domenica di festa fin dal mattino nel centro del paese che si animerà coi banchetti del mercato Com.Re. Ci saranno il mercato gastronomico, ma anche hobbistica e artigianato artistico. Non mancheranno caffè e paste al cioccolato dal mattino, ma anche l’immancabile gnocco fritto.

Alle 14,30 ci sarà poi la benedizione degli animali e dei mezzi agricoli. Inoltre per i più piccoli ci sarà la possibilità di fare un bellissimo giro sugli asinelli.

E dalle 15,30 il grande spettacolo della cicciolata: saranno 29 i norcini – suddivisi nelle categorie a legna e a gas – a sfidarsi per essere il migliore della manifestazione. Una giuria poi assegnerà tre premi.

Infine, ci sarà l’estrazione finale della lotteria organizzata dalla Pro Loco, in collaborazione con le associazioni di categoria Confesercenti e Confcommercio. I biglietti sono in vendita da mesi nei negozi associati e possedenti la vetrofania col logo simbolo della Pro Loco.

Tagliandi che sarà possibile acquistare fino alle 12 di domani presso la casetta Pro Loco in piazza a Casalgrande.

Si potranno acquistare i biglietti al costo di 2 euro ciascuno. Mentre se ne si acquistano 3, il costo sarà di 5 euro.
In palio un montepremi di oltre 2000 euro con la formula dei buoni spesa da 10 euro.

I premi:

1° premio: buono vacanza per due persone del valore di 700 euro spendibile presso Valleluna Viaggi di Casalgrande.

2° premio: buono da 500 euro

3° premio: buono da 300 euro

4° premio: buono da 250 euro

5° premio: buono da 150 euro

6° premio: buono da 100 euro

7° premio: buono da 50 euro

8° premio: tre buoni da 10 euro

9° premio: due buoni da 10 euro

10° premio: buono da 10 euro

Tutti i buoni sono spendibili entro il 31 agosto SOLO nei 46 negozi e attività associate alla Pro Loco di Casalgrande (riconoscibili grazie alla vetrofania col logo Pro Loco applicata sulla porta)