scuola_tennis-sportingInizio d’anno importante per la Scuola Tennis dello Sporting Club Sassuolo. Dopo le festività legate al Natale, durante le quali la scuola non ha mai cessato la propria attività, il sodalizio sassolese ha ricevuto un importante riconoscimento da parte della Federazione Italiana Tennis.

Nel Grand Prix 2015 – Trofeo Scuole Tennis Nazionali, la Federtennis, infatti, ha riconosciuto allo Sporting Club Sassuolo un ruolo rilevante nel settore. La dodicesima posizione fra le Top School (59 in tutto sul territorio nazionale) e la terza posizione in regione sono segnali importanti.

Questo riconoscimento è il frutto del notevole sforzo organizzativo e logistico, sostenuto dallo Sporting, per mettere a disposizione degli allievi le strutture e le competenze professionali migliori.

Anche i numeri della Scuola Tennis parlano chiaro. Oltre 200 fra bambini e ragazzi frequentano attualmente i corsi sia della scuola tennis tradizionale sia dell’agonistica e la collaborazione maturata con il Circolo Tennis Rometta ha fatto in modo di aumentare ulteriormente il numero di persone che si sono avvicinate a questa meravigliosa disciplina, una scommessa vinta.