Nomadi-in-concertoI Nomadi  tornano Live con il Nuovo Tour Teatrale che da gennaio ad aprile li vedrà coinvolti in una serie prestigiosa di concerti nei più noti Teatri Italiani ed europei. Già realizzate le prime date svizzere con un grande successo di pubblico ecco il gruppo pronto a partire con le importanti tappe italiane in attesa di concludere ad aprile con le date tedesche. Venerdì 29 gennaio è la volta di Bologna al Teatro Manzoni.

Un concerto pronto ad emozionare i moltissimi fans emiliani ma anche a conquistare un pubblico differente come quello che frequenta generalmente i Teatri.

Una sfida aperta per il gruppo più longevo d’Italia che dopo oltre 50 anni di successi, non smette di mettersi alla prova, di emozionare ……e di emozionarsi.

Se fino ad ora siamo stati abituati a vedere i Nomadi esibirsi solitamente in concerti in piazze gremite e popolate da un pubblico saltellante, prepariamoci  all’atmosfera magica ed elegante del teatro, alla purezza del suono dettata dalla qualità acustica, alla visione comoda su accoglienti poltrone.

Nomadi al Teatro Manzoni è uno spettacolo di musica dedicato a chi ama il gruppo ma anche a tutti quelli che amano la buona musica e le sonorità live di una band dai ritmi incalzanti e dai testi impegnati tutti da ascoltare.

Un concerto che rivivrà 50 anni di attività con successi lontani e vicini: dai pezzi storici scritti da Daolio e Carletti, alla proposta di inediti raccolti nell’ultimo album “Lascia il segno” .

Insomma un concerto tutto da ascoltare e da vedere …. dove il difficile sarà rimanere attaccati alla poltrona!

I biglietti in pre-vendita su Ticket One, oppure direttamente presso il Teatro Manzoni o su www.mkproduzioni.com Apertura cassa Teatro ore 19.00