autostrada_a13_padovaAutostrade per l’Italia comunica che poco dopo le 7 è stato chiuso sulla A14 Bologna-Taranto il tratto tra Borgo Panigale e l’allacciamento con la A13 in direzione di Ancona, per consentire il completamento delle operazioni di recupero di un mezzo pesante carico di yogurt, ribaltatosi all’altezza del km 10. All’uscita obbligatoria  di Borgo Panigale si sono formati tre chilometri di  coda.

Sul luogo dell’incidente sono all’opera due  gru di soccorso meccanico per sollevare e riposizionare sull’asse stradale il mezzo pesante incidentato.

Per gli utenti in viaggio in direzione di Ancona è possibile utilizzare la Tangenziale di Bologna.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “my way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sui canali 100 e 500 SkyTG24, visibile anche sul canale 27 del digitale terrestre; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.