ornella-vanoni2Venerdì 5 febbraio alle ore 21.00 Ornella Vanoni porterà sul palcoscenico del Teatro IL Celebrazioni “Free Soul”, il suo inno alla libertà dell’anima.

Ornella Vanoni, voce regina della musica italiana, prosegue il suo percorso di artista in continua evoluzione proponendo uno spettacolo in cui gli arrangiamenti musicali si rinnovano e i suoi più grandi successi e i brani jazz e di bossanova vengono reinterpretati con rinnovato stile e inconfondibile maestria. Il dialogo verbale tra la l’artista e il suo pubblico sarà costantemente alimentato dalle emozioni che Ornella vorrà condividere con i suoi fan sul palcoscenico non rispettando alcuna scaletta prestabilita.

Ornella Vanoni, uno dei nomi leggendari della musica italiana, vanta oltre 50 anni di carriera in cui l’artista si è cimentata nel tempo con diversi generi, dalla musica leggera al jazz e alla bossa nova, non rinunciando mai ad entrare in forte empatia con il suo pubblico. Ornella ha collezionato numerose collaborazioni con i più grandi nomi della musica italiana e con artisti di fama internazionale come Vinicius de Moraesm, Toquinho, George Benson, Herbie Hankock, Steve Gadd, Gil Evans, Michael Brecker e Ron Carter.

L’artista sarà accompagnata in scena da tre grandi musicisti: Roberto Cipelli al pianoforte, Piero Salvatori al violoncello e Bebo Ferra alle chitarre.

Per informazioni: 051.4399123 – info@teatrocelebrazioni.it