auto_provinciaGentilissima redazione,
da alcune settimane su traversa Barozzi – incrocio viale XX Settembre è parcheggiata, in uno spazio a sosta libera (come si vede nella foto che vi ho allegato), una panda bianca che riporta sulle portiere il marchio della Provincia di Modena – area lavori pubblici. L’autovettura come detto è li ferma da alcune settimane. Occupa uno spazio sicuramente libero, ma impedisce ad altri cittadini di poterne usufruire. Già siamo costretti per trovare un parcheggio a ripetuti giri con l’auto aumentando così l’inquinamento da gas di scarico e a consumi assurdi di carburante. Spesso siamo costretti (quando ne troviamo uno) a parcheggiare anche a pagamento.
Mi domando: possibile che un mezzo dello Stato venga lasciato per settimane parcheggiato senza che nessuno lo utilizzi? A chi è stata data in carico quella vettura? Perchè i vigli urbani anzichè preoccuparsi per le multe sul viale non chiedono la rimozione o comunque spiegazioni su quel mezzo? E’ stato rubato ed abbandonato?
Spero che questa segnalazione possa smuovere chi di dovere per far si che il mezzo venga spostato in officina o altrove visto che li non serve certo a nessuno.

Lettera firmata.