Consiglio-sassuolo-neutroSi svolgerà giovedì prossimo, 3 marzo, con inizio alle ore 20,30 presso la sala consiliare di via Pretorio, una nuova seduta del Consiglio Comunale con 10 punti all’ordine del giorno di cui tre interrogazioni.

La prima è a firma del consigliere Severi (Forza Italia) avente ad oggetto “Aggiornamento del piano triennale per la prevenzione della corruzione 2015-2017”;  la seconda è a firma del consigliere Huller (Movimento 5 Stelle) avente ad oggetto la riqualificazione delle fermate degli Autobus; la terza è a firma del consigliere Barbieri (Sassuolo 2020) avente ad oggetto “Impianti di riscaldamento negli uffici comunali”.

Seguirà, al punto 4, la variante al Rue denominata “Correzione, per errore materiale, del perimetro dell’ambito PF-5 Coll-S.Sa Ospedale di Sassuolo” e, al punto 5, il recepimento dell’atto di coordinamento tecnico regionale sulle modalità di controllo dell’attività edilizia.

Al punto 6 del Consiglio Comunale, si esaminerà un Ordine del Giorno a firma del consigliere Bonettini (ed altri Pd) e del consigliere Matozza (Lista Civica Pistoni) avente ad oggetto “Festa dei Vicini”.

Al punto 7 un Ordine del Giorno, sempre a firma del consigliere Bonettini (ed altri Pd) e del consigliere Matozza (Lista Civica Pistoni) avente ad oggetto “Controllo del Vicinato”.

Al punto 8 verrà esaminato un Ordine del Giorno a firma del consigliere Venturelli (e altri Pd) avente ad oggetto “Promozione campagna Movember”.

Al punto 9 un Ordine del Giorno a firma del consigliere Catucci (e altri Pd) avente ad oggetto “Presa di posizione su cosiddetta Teoria Gender”.

Al punto 10 un Ordine del Giorno a firma del consigliere Huller (Movimento 5 Stelle) avente ad oggetto “Tutela dell’utilizzo della menzione Lambrusco nell’etichettatura dei vini”.