discotecaComodo e sicuro, oltre che regolato sulle esigenze della ‘movida’ del sabato sera. Continua fino al 30 giugno prossimo un servizio di particolare utilità particolarmente per i giovani: il bus notturno tra Castenaso-Budrio-Molinella e Bologna, ribattezzato ‘Saturday Night Bus’.

La linea è promossa da S.R.M. Società Reti e Mobilità di Bologna, assieme ai Comuni di Castenaso, Budrio e Molinella e consente di andare e tornare da Bologna in orario notturno con la linea Tper 242.

La tratta è erogata da AGI nell’ambito del contratto di servizio tra S.R.M. e TPB (Società composta da TPER, AGI e Omnibus).

L’ultima corsa da Bologna con partenza alle ore 1.15 può essere prolungata a richiesta fino a Mezzolara. La tariffa per usufruire del servizio è quella ordinaria e sono validi gli abbonamenti in corso.

Il servizio osserva i seguenti orari (in vigore dal 7 gennaio al 6 giugno 2016) andata/ritorno nei centri principali, consultabili anche sul sito TPER – Trasporto Passeggeri Emilia Romagna:

orari