CPL_workshop-Billing-XLAl Workshop di martedì 15 marzo hanno aderito, oltre ai fidelizzati partner di CPL – X DataNet, Microsoft, IFS Italia, H-energy e iSolutions – anche importanti operatori dei settori Gas, Energia Elettrica e Acqua che hanno avuto l’opportunità di confrontarsi su tematiche riguardanti software per la fatturazione (MUBI & USER), le evoluzioni normative, il data management e la customer care multicanale. Location d’eccellenza quella che ha ospitato l’evento, la Tenuta Serego Alighieri in Valpolicella.

Al centro del dibattito, moderato dal media partner Energia Media, oltre ai temi tecnici, l’evoluzione del rapporto azienda/cliente e il recupero autentico della sua centralità.
Il grado di fidelizzazione che CPL CONCORDIA ha raggiunto con molte Società di Vendita rappresenta una conferma della qualità espressa nel servizio. Extra Large indica, infatti, il rapporto che la stessa società modenese intende assicurare anche ai propri futuri clienti.

***

CPL CONCORDIA è un gruppo cooperativo multiutility, attivo in Italia e all’estero, nei settori Oil&Gas, Energia, Acqua, fonti rinnovabili, Information & Communication Technologies (ICT).

Il settore ICT di CPL è in grado di provvedere ad un ampio spettro di bisogni di imprese e Pubbliche Amministrazioni, grazie a software e servizi informatici in outsourcing per la vendita e la distribuzione di gas, energia elettrica e acqua (con i prodotti MUBI, USER, DIGAS, ESAC). Telecontrollo, telegestione di energia e impianti e servizi di contact center sono alcuni fra i plus tecnologici per la gestione di patrimoni immobiliari nella Pubblica Amministrazione, nell’industria e nel terziario.