SEA-SUB-FE’ sempre in salita il campionato della Sea Sub femminile. La formazione di coach Barbieri in trasferta a Tolentino incassa un’altra sconfitta, questa volta il risultato finale è di 7 a 3.

Superati i problemi di tesseramento che avevano creati problemi in occasione del debutto casalingo, un attacco io influenzale con febbre alta ha messo ko Roberta Guerriero, tenendo così a casa il portiere. L’emergenza ha portato in porta Bonoli che avrebbe dovuto essere la  nostro centroboa, ma per coach Barbieri, con la squadra ridotta sempre a 8 con un’età media under 20, visto che la sola capitana Poluzzi di anni arriva a contarne 24, la partita è stata molto istruttiva.

L’organizzazione del gioco è in crescita, anche se l’attacco con il centroboa destinato ad altri ruoli, è completamente da registrare, ma la partita è stata dignitosa. Tolentino è andato con regolarità a segno arrivando a condurre fino al 5 a 0 prima che Modena riuscisse con Testi a rompere il ghiaccio nel corso del 3 tempo. Nel quarto tempo dopo 3 pali colpiti nel corso della partita, è stato annullato un gol alla Sea e concesso un rigore contro dopo il terzo fallo personale di Taroni non segnalato all’arbitro dalla segreteria gara. Chiude la gara la doppietta realizzata per la Sea Sub  dalla Poggi.

Marco Barbieri alla luce degli altri risultati di giornata del girone Parma- Fermo 12-5 e Vela Ancona-Moie finita 8-6, resta sempre positivo. “Con la squadra al completo, e intendo con ogni ragazza impegnata nel suo ruolo,  possiamo giocare alla pari con tutte”.

 

 

Asd Pallanuoto  Tolentino  –  Sea  Sub Modena  7-3

(1-0, 3-0, 2-1, 1-2)

 

NC Tolentino  –  Cardile, Pieroni, Gabrielli, Menchi, Mircoli 1, Orizi 3, Budassi, Elomari, Acciaresi, Vella, Fefè, Cartuccia, Casadidio 3

 

Sea Sub Modena – Bonoli, Ceroni, Poluzzi, Taroni, Testi 1, Sarego, Perrone, Poggi 2

All. Marco Barbieri

 

Superiorità numeriche: Tolentino  0/6 rigori 1/1 Sea Sub Modena 0/1 +rigori  1/1

 

Arbitro: sig. Ialeggio

Piscina  Comunale Tolentino

Pubblico – pochi