piazzale-unicreditIn occasione della 26^ edizione del “Memorial Claudio Sassi”, che come ogni anno porterà un centinaio di squadre giovanili, tra le più importanti a livello internazionale, a disputare le gare nel week end pasquale sul nostro territorio, per la giornata di venerdì 25 marzo si impone una modifica della circolazione e della sosta in città.

Venerdì sera, indicativamente alle ore 20,30, infatti, da piazza Garibaldi partirà il corteo che in sfilata porterà le rappresentative della squadre sino allo Stadio Ricci dove si disputerà la gara inaugurale del torneo.

Per questo motivo, il comandante della Polizia Municipale di Sassuolo Stefano Faso, ha emesso un’apposita ordinanza che modifica temporaneamente la circolazione nell’area adiacente la banca “Unicredit” di via Marconi/Radici in Piano, nei pressi dell’ ex cantina sociale. Nell’area contrassegnata dall’apposita segnaletica nel piazzale ex Cantina Sociale, infatti, sarà consentita la sosta ai bus ed ai veicoli delle associazioni sportive partecipanti.

Per questo motivo, per tutte le auto non autorizzate, sarà in vigore il divieto di sosta e transito dalle ore 18 alle ore 24. I veicoli in sosta non autorizzata saranno rimossi a spese dei trasgressori.

Il personale della Polizia Municipale e del Corpo Volontari della Sicurezza svolgerà il servizio di viabilità più consono alla manifestazione, compreso l’accompagnamento degli atleti da piazza Garibaldi, concentrazione della manifestazione, a piazza risorgimento (stadio Ricci) teatro delle gare calcistiche.