In occasione dello svolgimento della manifestazione “Mostra scambio auto moto cicli ricambi e accessori d’epoca”, organizzata dal C.A.M.E.R., che si svolgerà al Centro Fieristico di via Filangieri nel fine settimana, dalle ore 19 di venerdì 1 aprile alle ore 24 di domenica 3 aprile 2016 potranno essere adottati, anche parzialmente, i seguenti provvedimenti:

interruzione della circolazione stradale e istituzione del divieto di sosta con rimozione su ambo i lati in: via Filangieri, da via Majorana a viale dei Trattati di Roma; via Moro, da via Filangieri a via Masaccio; via Masaccio da via Moro a via Raffaello.
In eccezione potranno transitare i mezzi: degli autorizzati, dei residenti, diretti alle aziende, bus adibiti al trasporto pubblico.

via Filangieri
– dal civico 9 a via Nobel: collocazione, a tutela dell’interdizione della sosta, di dispositivi dissuasori
– istituzione del senso unico di circolazione con direzione via Nobel nel tratto compreso tra via Majorana e via Nobel

via Moro
– senso unico di circolazione con direzione da via Filangieri a via Masaccio
– all’ingresso del mercato istituzione del divieto di accesso eccezione bus

via Nobel: divieto di sosta con rimozione su ambo i lati ultimo tratto fino a via Filangieri

via Genovesi: divieto di circolazione ad eccezione dei residenti e dei servizi ai medesimi

via Masaccio: senso unico di circolazione da via Moro a via Raffaello

via Casorati: interruzione della circolazione stradale all’altezza dell’intersezione con via Boccioni, ad eccezione dei residenti e servizi ai medesimi

via Bernini: obbligo di svolta a destra all’intersezione con via Masaccio

viale dei Trattati di Roma: interruzione al transito dello svincolo di immissione sulla rotatoria sottostante il Ponte Sud con direzione Fiera.

I parcheggi posti in via Filangieri, via Gualerzi e fronte Ente Fiera sono riservati agli organizzatori sino al termine della manifestazione.