Nella giornata di domenica 3 aprile, dall’inizio del servizio e fino alle ore 13.00, il centro storico di Reggio Emilia sarà interrotto al traffico per permettere l’effettuazione della gara podistica “Vivicittà”. L’Agenzia per la Mobilità comunica che i percorsi delle linee urbane nn. 4 e 5 e della linea interurbana Reggio E. –  Casina – Cast.Monti sono così modificati:

DA INIZIO SERVIZIO FINO ALLE ORE 13.00

La linea urbana n. 4 effettua il percorso viale Timavo – viale Isonzo – Caserma Zucchi – viale Isonzo – viale Piave – percorso normale e viceversa.

La linea urbana n. 5 transita, in entrambi i sensi di marcia, in viale dei Mille (fermata linea urbana n. 1 in direzione Rivalta e fermata interurbana in direzione Mancasale AV – Centro Fieristico).

La linea interurbana in direzione di Cast. Monti non transita dalla fermata di viale Montegrappa (Porta S.Pietro), ma effettua fermata in viale dei Mille (fermata linea urbana n.1).

 

LUNEDÌ 4 APRILE MODIFICHE ORARI LINEA URBANA MINIBÙ E

A partire da lunedì 4 aprile la linea urbana Minibù E sarà potenziata, con frequenza di transito a 8’ dalle ore 7.32 alle ore 14.12, nelle giornate feriali dal lunedì al venerdì.

Nelle rimanenti fasce orarie della giornata la frequenza della linea rimane invariata.

Nella giornata di sabato il servizio non subirà variazioni.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.am.re.it o contattare il call center del gestore SETA SpA al numero 840.000.216.