Pederielli-BurianiLa  3^ giornata di ritorno del campionato di serie B maschile propone una trasferta. La squadra di “Bubu” Buriani sale alla Comunale lariana per sfidare la Como Nuoto che la segue a 6 lunghezze al 5° posto in classifica. Una partita che dopo gli ultimi risultati positivi ed una classifica serena, può permettere ai ragazzi di giocare come sanno. Non sarà un partita facile ma i geminiani, con il roaster di nuovo al completo, offrono al coach scelte  molto più agevoli. Fischio d’inizio alle 18.30 arbitra il sig. Doro.

La serie B femminile ospita domenica alle14.00 la Pol.Coop Parma che figura al 2° posto in classifica. Le ragazze di Marco Barbieri galvanizzate dal successo di domenica scorsa incontrano la formazione con l’attacco più prolifico del girone, ma mai dire mai.  Arbitra il sig. Paduano.

Sempre domenica, sempre alle Dogali e con lo stesso fischietto, alle ore 17.00 è prevista la partita di andata della finale di campionato regionale U17 che vede i ragazzi di “Pepe” Pederielli contro i parietà della già nominata Pol. Coop Parma. Unico precedente in campionato, e per la precisione a febbraio, il successo corsaro dei crociati. La sfida è decisamente  molto aperta, ma il gioco di Modena è cresciuto.

Seguirà alle 18.00 la partita degli U13 di Ale Araldi, valida come 4^ giornata di ritorno contro i formiginesi di Ondablu.

Pausa per  gli U15, reduci dal successo 4-2 contro Parma che li vede ora pari merito al comando della classifica, così come per gli U20 che, imbattuti a fine girone, la prossima settimana daranno vita ad una delle 2 semifinali di campionato regionale.

(immagine: Pederielli e Burani)