sport_calcio_500Un punto per uno, d’oro per il Carpi: finisce 0-0 a San Siro il posticipo della 34.ma Giornata di Serie A tra Milan e Carpi. Per i milanesi una brutta partita, mentre i carpigiani sono stati autori di una attenta gara difensiva che poco ha concesso ai padroni di casa. Nel finale Donnarumma salva su Crimi evitando la sconfitta.

“E’ stato un punto meritato perché abbiamo concesso poco al Milan – così Fabrizio Castori al termine della partita – Il pareggio è giustissimo e il miracolo vero della serata l’ha fatto Donnarumma sul tiro di Crimi. Abbiamo controllato il Milan rischiando di vincere la partita in contropiede. La squadra è cresciuta con il passare dei minuti a livello di ritmo e intensità. Purtroppo è mancato il gol, come atteggiamento siamo stati sempre molto concreti e loro non hanno mai attaccato con pericolosità”.

“E’ una grande soddisfazione venire a giocare a San Siro e farlo con questa dignità. Siamo un gruppo spettacolare per cuore e valori morali e per me è un onore allenare questi ragazzi che hanno capito come può fare per salvarsi e ha capito come si deve giocare. Ci alleniamo molto duramente in settimana per portare quell’intensità in partita che serve per fare una grande gara”.