RuggeriSarà Enrico Ruggeri il nome di punta della 163ª Fiera di Soliera, in programma da venerdì 24 a domenica 26 giugno. Il cantautore milanese si esibirà con la sua band in piazza Lusvardi nella serata di sabato 25 giugno. Ingresso rigorosamente gratuito.

Nel frattempo è aperto il bando riservato agli espositori che hanno intenzione di prenotare uno spazio nei tre giorni della festa solierese. Fino al 2 maggio i prezzi sono particolarmente agevolati, ma c’è tempo fino al 30 maggio per partecipare alla manifestazione con i propri prodotti. La modulistica è scaricabile nella sezione Bandi del sito della Fondazione Campori: www.fondazionecampori.it.

Il concerto di Ruggeri è solo il primo nome di un programma ancora in via di definizione. Di sicuro, com’è tradizione, Soliera si presenterà aperta e accogliente, pronta a celebrare, l’appuntamento più radicato e popolare della sua tradizione. Il centro storico sarà pronto ad animarsi, ad accogliere le centinaia, persino migliaia di persone, che approderanno all’ombra del Castello Campori, con il gusto di ritrovarsi insieme, magari davanti ad un bel piatto di tortellone balsamico di Soliera, la specialità della casa proposta dai cuochi della Compagnia Balsamica, peraltro solo nei giorni della Fiera.