HeraIn occasione del ponte del 25 aprile, i servizi ambientali gestiti da Hera a Modena e in provincia saranno ridotti.

In città, domenica e lunedì i servizi di spazzamento e raccolta saranno svolti secondo i programmi riservati alle giornate festive. Sarà comunque garantita la pulizia dell’area del Parco Novi Sad, dopo il mercato settimanale.

I calendari del porta a porta seguiranno le seguenti modifiche: la raccolta dell’organico al quartiere Torrazzi, prevista per il lunedì, sarà posticipata al giorno seguente. Anche le raccolte porta a porta di plastica e carta e cartone per i commercianti del centro storico saranno effettuate martedì 26.

Anche per quanto riguarda la provincia, nei comuni gestiti da Hera i turni di raccolta porta a porta previsti per il lunedì slitteranno al giorno successivo e i servizi di spazzamento potranno essere ridotti.

Le stazioni ecologiche del modenese gestite da Hera rimarranno chiuse sia domenica 24 sia lunedì 25 e a partire da martedì 26 riprenderanno i normali orari di apertura. Per verificarli, così come per avere l’elenco dei materiali conferibili, è disponibile il sito www.ilrifiutologo.it.

Il 25 aprile osserveranno la chiusura festiva anche il call center e lo sportello clienti, mentre rimangono sempre a disposizione degli utenti i numeri di pronto intervento e i servizi online.