mercato2Il mercato tradizionale del lunedì – consuetudine di ogni avvio di settimana in città – si terrà anche lunedì 25 aprile 2016.  A partire dalle 7.00 del mattino e fino alle 14.30, ben 400 operatori del commercio ambulante troveranno spazio tra il Foro Boario e la tribuna alle spalle di viale Monte Kosica. Con loro: abbigliamento per grandi e piccoli, biancheria, artigianato, articoli per la casa, per i servizi, e per il tempo libero. Ma pure prodotti alimentari freschi, come il pane, la frutta e la verdura, le carni e il pesce, i salumi…

Quattrocento imprese che insieme sono impegnate per garantire il giusto prezzo ed un servizio in cui attenzione per il cliente, rapporto umano e professionalità oltre ad essere privilegiati si uniscono indissolubilmente, come nelle migliori tradizioni del commercio.

Come sempre, non mancherà la forte attenzione al rapporto qualità/prezzo – un valore aggiunto – che consente a ciascuno di fare le proprie spese con un occhio di riguardo al portafoglio.