La-Formazione-MaschileSi allunga ulteriormente la striscia positiva per la squadra maschile dello Sporting Club Sassuolo. Anche la quarta giornata del Campionato Nazionale Serie B Maschile, giocata domenica scorsa sui campi dello Sporting, ha confermato la supremazia della formazione sassolese, prima di girone, che nell’incontro con il C.T.Teramo, secondo, ha vinto per 5 a 1 lasciando agli avversari solamente l’ultimo doppio.

Nei singolari vittoria di Davide Della Tommasina, Giulio Mazzoli, Filippo Bettini e Simone Cerfogli. Nel doppio vittoria della coppia Arginelli/Della Tommasina.

La serie B in rosa dello Sporting ha invece dovuto cedere la armi contro il T.C.Palermo 3 con il punteggio di 4 a 0, senza riuscire a vincere nemmeno un incontro.

Per la prossima giornata di campionato, programmata domenica 8 Maggio, la serie B maschile giocherà in trasferta contro C.T. Le Pleiadi di Torino mentre le ragazze giocheranno in casa contro il C.T. Napoli, fanalino di coda del girone con zero punti.

Ricordiamo che per assistere agli incontri del Campionato Nazionale di Serie B, lo Sporting Club Sassuolo apre i suoi cancelli a tutti gli appassionati.