Queen-showLo spettacolare Queen at the Opera – the Show fa tappa al Teatro EuropAuditorium di Bologna venerdì 29 aprile. Queen at the Opera – the Show è il più spettacolare evento rock/sinfonico mai creato.

In scena più di 50 performer, quattro talentuosi cantanti, Luca Marconi, Roberta Orrù, Federica Buda, e Jordan Trey, già noti al pubblico di Notre dame de Paris, The voice e Roma Opera Musical, una rock band ed un’orchestra sinfonica: tutti insieme per reinterpretare i più grandi capolavori del popolarissimo gruppo di Freddie Mercury, Brian May, John Deacon e Roger Taylor. Special guest il chitarrista di fama mondiale Federico Poggipollini.

Classici immortali come “We are the champions”, “Barcelona”, “Bohemian Rapsody” e “We will rock you” vengono impreziositi da un suggestivo visual show che regala un’atmosfera hollywoodiana a questo spettacolo emozionante ed indimenticabile.

***

Beppe Grillo arriva al Teatro EuropAuditorium di Bologna sabato 30 aprile con Grillo vs Grillo, dopo le anteprime che lo hanno visto a Roma e a Milano.

 

Il Grillo Comico e il Grillo Politico: due entità incompatibili racchiuse in un unico corpo. Quando parla il comico il politico s’incazza perché viene preso sul serio e perde i 25 milioni di voti di quelli che non hanno capito la battuta. Quando parla il politico il comico s’incazza perché si domanda: ma dov’è la battuta?

BASTA, QUEST’UOMO NON PUÒ PIÙ ANDARE AVANTI COSÌ!

È necessario uno showdown finale. Su un palco teatrale i due GRILLI si sdoppiano per confrontarsi, combattersi, raccontarsi, annullarsi, proiettarsi nel passato e nel futuro, nei ricordi e nelle ambizioni più vere. “Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, perché parliamo al plurale?” Una lotta senza veli, senza esclusione di colpi e di verità finché non ne rimarrà uno solo (anche per non avere questioni sulla ripartizione dell’incasso)!

 

Per informazioni: 051.372540 – 051.6375199 – info@teatroeuropa.it