Sala-consiliare-Fiorano-indIl Consiglio Comunale del Comune di Fiorano Modenese è convocato dal presidente Monica Lusetti, per giovedì 28 aprile, dalle ore 20,00, presso la sala consiliare di via Santa Caterina n. 36, per trattare il seguente ordine del giorno:

1.     Interrogazione presentata dal Consigliere Amici del M5S portante ad oggetto: “Accesso al Sistema Gestionale Cityware, accesso al protocollo”.

2.     Interrogazione presentata dal Consigliere Amici del M5S portante ad oggetto: “Albero per neonato”.

3.     Interrogazione presentata dal Consigliere Assimakis del Gruppo Misto portante ad oggetto: “Conoscere il bilancio dell’attività di Banca Etica riguardante il periodo di partecipazione azionaria del nostro ente”.

4.     Interrogazione presentata dal Consigliere Lupone del M5S portante ad oggetto: “Opere svolte sul territorio comunale di Fiorano Modenese dal consorzio di bonifica della Burana e dal consorzio di bonifica dell’Emilia Centrale tra il 2011 ed il 2015”.

5.     Interrogazione presentata dal Consigliere Lupone del M5S portante ad oggetto: “Rimodulazione Isee”.

6.     D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267, art. 227 – Approvazione Rendiconto della gestione anno 2015.

7.     Imposta Unica Comunale (I.U.C.) – Modifica Regolamento per la Disciplina della Tassa Rifiuti (TA.RI).

8.     Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi – TARES – Modifica regolamento.

9.     Approvazione Tariffe TARI Anno 2016.

10. Variazione al Bilancio di Previsione anno 2016-2018.

11. Convenzione per la gestione associata con il Comune di Formigine della Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.

12. Decadenza dalla carica di Consigliere – Provvedimenti.

13. Ordine del giorno presentato dal Consigliere Assimakis del Gruppo Misto portante ad oggetto: “Uso dei detenuti per lo svolgimento di lavori di pubblica utilità sul territorio del Comune”.