È aperto il bando per l’affidamento e la gestione in orario extrascolastico della palestra della scuola Mattarella di Modena. Le domande possono essere presentate fino a lunedì 23 maggio al Servizio Sport e Politiche giovanili, via Galaverna 8, 41123 Modena.

Al bando promosso dal Comune di Modena possono partecipare, anche in raggruppamento tra loro, le società e associazioni sportive dilettantistiche, polisportive, associazioni di discipline sportive associate, enti di promozione sportiva, federazioni sportive, comprese le associazioni senza fini di lucro che svolgono attività nell’ambito sportivo e ricreativo. Possono partecipare inoltre le associazioni di promozione sociale, le onlus e le organizzazioni ricreative derivate da soggetti pubblici e privati.

La concessione durerà cinque anni dalla stipula del contratto, prevista a partire da settembre 2016.

L’impianto sportivo è in fase di completamento ed è possibile prendere visione degli spazi, interni ed esterni, consultando la cartografia allegata al bando o effettuando un sopralluogo per il quale è necessario prenotarsi contattando il servizio Sport entro il 9 maggio.

Per informazioni e chiarimenti è possibile telefonare al numero 059 2032882 o inviare una mail a servizi.sportivi@comune.modena.it. Il bando integrale, la convenzione di gestione, i modelli per presentare la domanda e la cartografia sono sul sito www.comune.modena.it/avvisi-dal-comune/affidamento-palestra-mattarella.