Sassuolo-CampIl Circolo Equitazione Reggio Emilia avrà l’onore di ospitare dal 13 al 18 giugno un turno del Sassuolo Camp 2016, esperienza di formazione sportiva, ma anche di crescita e divertimento, promossa da U.S. Sassuolo e rivolta ai bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Quella nata dalla collaborazione tra il Sassuolo e il Cere sarà davvero una proposta di alto livello: il Responsabile e gli allenatori del settore giovanile neroverde saranno a disposizione dei ragazzi per far vivere un’emozione unica all’insegna dell’amicizia e dello sport. E da quest’anno il Sassuolo Camp propone una grande novità, e apre le porte anche alle bambine e ragazze dai 6 ai 14 anni. Per tutti il divertimento sarà assicurato, con tantissime attività a fianco della pratica calcistica: caccia al tesoro, olimpiadi sportive, beach volley e beach soccer, e la possibilità di nuotare in piscina tutti i giorni. L’obiettivo del Sassuolo Camp è quello di avvicinare i giovani al mondo del calcio attraverso la sana pratica sportiva creando un ambiente sereno, avvincente e stimolante.

Iscrivendosi al Sassuolo Camp i ragazzi avranno anche la possibilità di incontrare i giocatori della prima squadra del Sassuolo Calcio nel ritiro di preparazione alla prossima stagione.

Ogni giornata del Sassuolo Camp al Cere sarà improntata alla formula “Day”, ovvero con il rientro serale dei partecipanti nelle loro case: ogni giorno è prevista l’accoglienza dalle 8.45 alle 9.15, poi dalle 9.30 alle 11.15 l’allenamento mattutino, poi dalle 11.30 alle 12.15 l’ingresso in piscina. Dalle 12.45 alle 13.45 il pranzo, e poi fino alle 15 attività in relax. Nel pomeriggio dalle 15.15 alle 17 attività ludiche, piscina e tornei, poi la merenda e il rientro a casa con l’arrivo dei genitori alle 17.30.

Iscriversi al Sassuolo Camp è semplice: è possibile farlo direttamente su on line sul sito www.sassuolocalcio.it/sassuolocamp/ o scaricarlo, compilarlo ed inviarlo all’indirizzo mail sassuolocamp@sassuolocalcio.it. Sarà possibile effettuare l’iscrizione fino ad esaurimento posti.

Per ulteriori informazioni: U.S. Sassuolo Calcio tel. 0536 882645.