municipio_comune_fioranoLa presidente Monica Lusetti ha convocato il Consiglio Comunale di Fiorano Modenese giovedì 19 maggio, alle ore 20.30, con un ordine del giorno che si apre con la surroga della consigliera dimissionaria Giuseppina Ramini, del Movimento 5 Stelle per proseguire con due interrogazioni presentate da Angelo Lupone del Movimento 5 Stelle, una con oggetto: “Opere svolte sul territorio comunale di Fiorano Modenese dal consorzio di bonifica della Burana e dal consorzio di bonifica dell’Emilia Centrale tra il 2011 ed il 2015”, l’altra con oggetto “Rimodulazione Isee”.

I due successivi punti riguardano l’eredità della signora Bruna Cuoghi, con la presa d’atto della consistenza dell’asse ereditario, i provvedimenti conseguenti e l’accettazione con beneficio d’inventario.

Saranno sottoposti quindi all’pprovazione degli schemi di convenzione per il sistema bibliotecario territoriale di Sassuolo e l’adesione al polo bibliotecario provinciale modenese.

La seduta si concluderà con due mozioni presentate dal capogruppo Giuseppe Amici del Movimento 5 Stelle, portanti ad oggetto: “Istituzione ispettori ambientali” e “Istituzione Commissione di Garanzia”.