caldaia_2“Fornire agli installatori di impianti, in particolare termoidraulici, le competenze per la corretta compilazione della dichiarazione di conformità”, questo lo scopo dell’incontro organizzato da Lapam Confartigianato per martedì 17 maggio presso la Sede Lapam di Sassuolo, Via Vespucci 12/b dalle 14.30 alle 18.30. Il docente sarà il perito industriale Daniele Vecchi. L’obiettivo è fornire agli installatori di impianti le informazioni necessarie per la giusta compilazione della Dichiarazione di conformità (DM 37/08) e degli allegati (Del.40/14) per poter documentare dettagliatamente gli impianti e tutelare così le imprese che li hanno realizzati.

Ci si soffermerà inoltre sugli obblighi per le attivazioni degli impianti a gas seguendo le procedure previste dal Del. 40/14. La quota di partecipazione al corso di 4 ore è di 50€ per gli associati Lapam e di 80€ per i non associati.

“Eseguire un impianto a regola d’arte significa anche corredarlo di tutta la documentazione da consegnare al cliente – sottolinea Lapam Impianti – documentazione che responsabilizza l’installatore e che contribuisce a dare un’immagine della competenza e professionalità della azienda stessa”.

Per tutte le info ed iscrizione: www.lapam.eu – 059-893111