podistica_Domenica 22 Maggio appuntamento con la tradizionale Maratonina dell’Aceto Balsamico Tradizionale, manifestazione podistica non competitiva aperta a tutti i cittadini ed alle scuole. Ritrovo ore 14, in viale Marconi. Alle 15 partenza della corsa non competitiva da 12.5 km; alle 15.30 partenza delle passeggiate da 7.5 e 3.5 km. Per la prima volta sarà organizzato un percorso senza barriere architettoniche da 1.5 km. Quota d’iscrizione 1,50 euro.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Spilamberto in collaborazione con UISP, Museo e Consorteria dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, Circolo Arci Polisportiva Spilambertese, Polisportiva San Vito e Botteghe di Messer Filippo.

Premiazioni: sono previste premiazioni con prodotti alimentari, buoni acquisto Lupo Sport e buoni acquisto Bertoncelli Sas per i gruppi sportivi con almeno 8 partecipanti fino al 20° classificato.

Anche quest’anno saranno premiati i gruppi classe più numerosi con buoni per l’acquisto di materiale scolastico offerti da Coop Estense.

Premio di partecipazione a tutti gli iscritti: Aceto Balsamico di Modena IGP del Duca.
Speaker della Manifestazione  Gian Paolo Maini e Silvio Marchese.