Portobello-ModenaIl mese di eventi di Portobello è proseguito lo scorso lunedì 16 maggio con il secondo torneo di burraco organizzato in collaborazione con ASD La Madama Burraco. Nel corso della serata, svoltasi presso il Club Zeta Due di Modena, che per l’occasione ha concesso l’uso della sala gratuitamente, sono stati raccolti 1450 euro.

Un altro bellissimo risultato raggiunto grazie ad ASD La Madama: anche quest’anno l’associazione si è dimostrata estremamente sensibile alla causa facendosi carico dell’organizzazione e della promozione dell’iniziativa.

Grazie anche a tutte le persone che hanno partecipato al torneo e hanno quindi contribuito a sostenere l’emporio. Infine, grazie ai volontari che – davvero instancabili – hanno curato la preparazione dei premi, offerti per l’occasione da Nordiconad.
I volontari di Portobello invitano inoltre altre persone ed associazioni a realizzare iniziative simili: l’emporio, infatti, è un progetto di rete per aiutare le persone in difficoltà economica del nostro territorio e si sostiene grazie alle donazioni dei cittadini e delle aziende che ne condividono le finalità.

Se desiderate avere maggiori informazioni per organizzare un evento potete visitare il sito www.portobellomodena.it , scrivere una mail a info@portobellomodena.it oppure telefonare  allo 0597132476.