La-Formazione-MaschileDomenica prossima, ultima giornata della fase a girone del Campionato Nazionale di Serie B Maschile. La capolista, Sporting Club Sassuolo, ospiterà il T.C.Nomentano di Roma in un incontro casalingo ininfluente ai fini della classifica finale che vede il Club di Via Vandelli già saldamente al comando con sei lunghezze di vantaggio sulla seconda, il C.T.Teramo, che proprio questa domenica osserverà il turno di riposo, e sette lunghezze sulla terza, il T.C.Trento.

E’ vero che si tratta dell’ultima giornata della fase a gironi, ma è anche vero che le fatiche per i ragazzi dello Sporting non sono ancora finite. Dopo una settimana di riposo, in cui verranno sicuramente programmati degli allenamenti mirati, i portacolori dello Sporting scenderanno di nuovo in campo per disputare un incontro di play off, con tanto di andata e ritorno, che potrebbe aprire le porte alla promozione in serie A2.

I convocati da capitan Simone Gentili sono: Enrico Dalla Valle, Davide Della Tommasina, Alessandro Arginelli, Filippo Bettini, Giulio Mazzoli e Simone Cerfogli.

Domenica prossima invece, la serie B femminile dello Sporting capitanata dal Tecnico Nazionale Massimo Nicolini, attualmente quarta in classifica, dovrà stare alla finestra ad aspettare il verdetto dell’ultima giornata con la possibilità di ritrovarsi quinte e di giocare i play out in posizione sfavorevole.

Ricordiamo che, come sempre in queste occasioni, l’ingresso allo Sporting Club Sassuolo sarà aperto a tutti gli appassionati.