piccola-squadraOttimi i risultati del Circolo Vita di Pavullo alla gara del circuito syncro UISP disputato a Mirandola Prime a scendere in acqua Sara Vargetto e Alice Martensi che con il loro affiatato doppio centrano l’argento nella cat. Esordienti C.

Sesta posizione per il doppio es.B di Sofia Costi e Giorgia Lutti in notevole progresso rispetto le prime gare della stagione che hanno trasmesso carica e allegria con la loro performance.

Eleonora Canali è 8a  con il suo singolo sulle note dei Coldplay in cat. Esordienti A mentre in categoria Ragazze per la singolista Sveva Vandini si piazza al 9° posto.

Se il  doppio di Sveva e Ilenia Ferrarini vale la 13^ posizione, chiamate con Ilaria Mastroleo ed Aurora Venturelli a comporre la piccola squadra Ragazze valgono una medaglia di bronzo. La grande squadra composta dalle quattro atlete nominate con Eleonora Canali e Cecilia Magagnoli, si classificano invece al 10° posto.

Nell’agenda degli appuntamenti sincronizzati per il Circolo Vita sono segnate ancora due gare: gli italiani UISP a Senigallia e il trofeo Body Art a Bagno di Romagna.