ambulanza-118Percorre strada Morane e, per cause in corso di accertamento, perde il controllo della propria autovettura urtando un’auto in sosta e ribaltandosi sulla carreggiata. È quanto accaduto questa mattina intorno alle ore 10 in strada Morane, all’altezza di via Pagliani, a una signora di 85 anni, A.G. le sue iniziali, residente a Modena, che ha riportato ferite di media entità.

L’anziana percorreva strada Morane in direzione periferia a bordo di una Nissan Micra quando ha colpito una Renault Clio, regolarmente in sosta al margine destro della strada, con all’interno una cinquantasettenne residente a Modena, G.C. le sue iniziali, che ha riportato solo lievi ferite. La vettura in sosta, nell’impatto, è stata spinta in avanti e ha a sua volta urtato una Fiat Punto, anch’essa parcheggiata, che ha riportato qualche danno.

Per i rilievi dell’incidente e per regolare il traffico, temporaneamente rallentato, sono intervenuti agenti della Polizia municipale. Sul posto anche i Vigili del fuoco e il 118 che ha provveduto a trasportare per le cure necessarie l’anziana al Pronto soccorso di Baggiovara e la donna alla guida della Renault Clio al Policlinico.