carabinieri_2001I Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna hanno denunciato tre persone durante i controlli alla circolazione stradale. Un 22enne rumeno, residente a Budrio, è stato denunciato lunedì sera dai Carabinieri della locale Stazione per guida in stato di ebbrezza alcolica, poiché si trovava alla guida di una Ford Focus, in transito in via Martiri Antifascisti, con un tasso alcolico pari a 2,36 g/l.

Martedì sera, invece, i Carabinieri di Gaggio Montano hanno denunciato per lo stesso reato una studentessa del luogo di 23 anni, a seguito di un accertamento sanitario a cui la stessa era stata sottoposta qualche giorno fa, dopo che era rimasta coinvolta in un incidente stradale.

Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Molinella hanno denunciato una 37enne di Forlì per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e detenzione per uso personale di sostanza stupefacente. La donna, controllata qualche giorno fa in via Cavalle a Baricella, mentre si trovava al volante della sua Renault Twingo, era stata trovata in possesso di 1 grammo di cocaina. Sottoposta ad accertamenti presso l’Ospedale di Bentivoglio, l’automobilista, che è risultata positiva alle sostanze stupefacenti, si è vista ritirare la patente di guida e applicare il sequestro amministrativo del veicolo ai fini della confisca.