I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato un 27enne, nato a Napoli, senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro sono stati impegnati nello svolgimento di un servizio antidroga nel “Parco della Montagnola”. Durante l’attività, l’attenzione dei militari è stata attirata da un soggetto, poi identificato nel 27enne, che si era avvicinato con fare sospetto a un giovane seduto sulla scalinata del parco per vendergli dell’hashish. Non appena i militari hanno intuito l’imminenza di una cessione di sostanze stupefacenti sono intervenuti procedendo all’identificazione dei due soggetti e successivamente all’arresto del 27enne che deteneva 2,6 grammi di hashish.

Lo spacciatore, gravato da precedenti di polizia specifici e da un “Foglio di via obbligatorio” dal Comune di Bologna, è stato tradotto questa mattina in Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto.