La gestione sportiva della Ferrari farà tappa all’Unimore – Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Nell’ambito delle iniziative collaterali previste per i Campionati Nazionali Universitari 2016, che si stanno svolgendo in questi giorni, ai partecipanti ed alle città di Modena e Reggio Emilia è offerta l’opportunità di incontrare chi da sempre opera per garantire il successo di un marchio conosciuto ed invidiatoci in tutto il mondo.

“Il talento che corre veloce”, è l’argomento di un incontro che si terrà mercoledì 15 giugno, dalle ore 11.00, alla Fondazione Marco Biagi di Modena (Largo Marco Biagi 10).

L’appuntamento sarà introdotto dal Rettore Unimore prof. Angelo O. Andrisano, dal Direttore del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” – DIEF prof. Alessandro Capra, Direttore e dal Delegato del Rettore allo Sport Universitario prof. Massimo Milani.

Successivamente prenderà la parola il dott. Massimo Rivola, Direttore della Ferrari Driver Academy, che parlerà di questa scuola per piloti della Rossa. A seguire il dott. Alberto Antonini, responsabile ufficio stampa della Gestione Sportiva Ferrari, racconterà de “L’importanza della comunicazione nello sviluppo professionale di un talento della velocità”.

L’incontro si concluderà con la testimonianza di un pilota della Ferrari Driver Academy, che porterà a tutti i presenti la propria esperienza.