cagne-peloseTutto è pronto per “Tienanmente 2016”, il cartellone estivo di musica, cinema, cabaret e sport predisposto dalle politiche giovanili del Comune di Campogalliano e dal centro di aggregazione VillaBi, in collaborazione con Lavilla11, presso il parco Tien An Men. L’ingresso è libero.

Il programma si caratterizza, com’è tradizione, per lo spazio dedicato alle band musicali del territorio modenese, molte delle quali specializzate in cover, dai Non Siamo Mica Gli Americani (Vasco Rossi) ai Louisiana (Litfiba), dai Duck Walk (Ac/Dc) ai Love Over Gold (Dire Straits). Nella serata di apertura si esibiranno i Wilds, mentre è atteso un pubblico della grandi occasioni per il concerto di sabato 18 giugno con Le cagne pelose. E ancora, nel programma musicale, sono da segnalare i concerti della reunion dei The Phantom’s Rock il 1° luglio e il Campo Contest nella serata conclusiva del 17 luglio.

Saranno tre le serate di proiezioni cinematografiche. I titoli sono “Inside Out”, “Quo vado” e “Star Wars VII”. Tre anche le serate di cabaret dialettale, a cura di Antonio Guidetti e dei suoi allievi comici di Artemisia Theatre. Maxischermo tutte le sere per le partite degli Europei di calcio in Francia. Lunedì 4 e martedì 5 luglio i saggi delle scuole di musica della Audiovilla.

Non mancherà l’appuntamento, sempre molto coinvolgente, con le danze e i ritmi africani a cura di Afrikainpoi e Vibra percussion (venerdì 8 luglio).

Ogni serata sarà possibile cenare con cucina tradizionale: gnocco, tigelle, grigliate e aperitivi.
Per maggiori informazioni: 340.6351600, 059.851038