Venerdì 17 e sabato 18 giugno, in piazza Neruda e via Wybicki si svolgerà uno spettacolo teatrale nell’ambito del ‘Restate nei Quartieri’. Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa verranno adottati i seguenti provvedimenti:
– istituzione del divieto di sosta con rimozione dalle ore 8 del 17 giugno alle ore 24 del 18 giugno 2016 in piazza Neruda, tutta l’area a lato della biblioteca (montaggio e smontaggio palco, disposizione sedie)
– interruzione della circolazione stradale venerdì 17 giugno dalle ore 20 alle 24 e sabato 18 giugno 2016 dalle ore 20 alle 24 in piazza Neruda e via Wybicki, nel tratto compreso fra le intersezioni con via Mutilati del Lavoro, eccetto residenti.

***

Per consentire lo svolgimento della manifestazione ‘Picnic Festival al parco delle Caprette’, domenica 19 giugno 2016, dalle ore 8 alle 20, via Monte Cisa verrà interrotta alla circolazione stradale veicolare all’intersezione con via Lelio Basso e via Martiri della Bettola, eccetto residenti.

***

Per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione sulla rete del teleriscaldamento, dal 20 al 29 giugno compreso in viale del Partigiano, all’altezza di via Marro, si verificherà un restringimento della carreggiata direzione nord con l’istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico.

***

Dal 20 giugno al 20 luglio 2016 in via Martiri della Bettola, a seguito dell’esecuzione dei lavori di realizzazione di un tratto di marciapiede che interesseranno la corsia in direzione Rivalta fra via Guittone d’Arezzo e via Alamanni, si avrà la seguente modifica alla viabilità:

– istituzione del senso unico di circolazione da via Alamanni a via Guittone d’Arezzo, direzione centro città
– il traffico proveniente dal centro città e diretto verso Rivalta verrà deviato su via Inghilterra.