“Siamo soddisfatti, non potrebbe essere diversamente, ma non ci fermiamo”. Il segretario Provinciale della Lega Nord, Giuseppe Bettuzzi, e il consigliere regionale modenese Stefano Bargi, esprimono grande soddisfazione per la vittoria al ballottaggio a Finale Emilia e Pavullo dei due candidati sindaci leghisti, rispettivamente Sandro Palazzi e Luciano Biolchini.

“Sono risultati importanti – spiegano – abbiamo strappato al Pd due comuni sopra i 15mila abitanti, di cui uno, Finale Emilia, loro interregno per quasi un secolo. Questo dimostra la bontà del nostro lavoro, di tutti i militanti che si sono spesi senza risparmiarsi mai, di tutto il Movimento che vuole continuare a crescere, ora che ha dimostrato di essere il vero traino del centro destra e la reale alternativa al Pd.

Mentre i nostri nuovi amministratori, vincitori, sono già al lavoro per mettere in atto i  propri programmi elettorali, dimostrare alla cittadinanza che ha scelto bene e ottenere risultati importanti per il bene dei cittadini – chiosano i due esponenti del Carroccio – la Lega Nord continuerà nel proprio lavoro sul territorio, sulle Provincie e sugli altri paesi.

Obbiettivo” – annunciano – “strappare sempre più amministrazioni possibili al centro sinistra. Il modenese è sempre più verde, e cercheremo di esportare queste vittorie in tutta Emilia Romagna”.