computer_tastieraSono state attivate ad aprile per gli alunni frequentanti il tempo lungo e i tempi estivi, mentre da metà maggio e fino a pochi giorni fa è stato possibile iscriversi alla refezione e ai trasporti scolastici. Parliamo delle iscrizioni scolastiche on-line che il Comune di Casalgrande ha reso possibile dal sito istituzionale e che sono state recentemente integrate con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Ben mille quelle ricevute, per l’Assessore alle politiche educative Milena Beneventi “un ottimo risultato, che ha permesso di snellire il lavoro degli uffici e semplificare la vita a tutti quei genitori che ora possono svolgere le proprie pratiche e controllare la situazione dei propri figli da casa, con grande risparmio di tempo”.

E se il termine per l’inoltro delle domande è scaduto, si accettano ancora le domande dei ritardatari per formare una lista di riserva. Per ulteriori informazioni chiamare l’uff. Servizi scolastici ed educativi allo 0522 998571 o scrivere a ServiziScolastici@comune.casalgrande.re.it.