pompieropoli-2L’Amministrazione Comunale di Serramazzoni è lieta di informare che Domenica 10 Luglio dalle ore 16 alle ore 19.00 in Piazza Tasso avrà luogo la manifestazione “Pompieropoli”.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dall’Amministrazione, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco – Sezione di Modena. Siamo felici di ospitare “Pompieropoli -afferma Roberto Rubbiani, Sindaco di Serramazzoni – sia per l’alto valore istituzionale che per gli elementi di conoscenza e pedagogici sulla fondamentale missione del personale del Corpo dei vigili del fuoco. Sarà una giornata di festa per i più piccoli e un’occasione per far riflettere i grandi sul valore della prevenzione.

Verrà allestito un percorso pompieristico e alla fine del percorso, ad ogni piccolo partecipante, “Pompiere per un giorno”, verrà consegnato un simbolico diploma di partecipazione.

La festa potrà continuare al Centro Pineta di Serramazzoni dove si svolge l’ultima  delle cinque giornate della Sagra Parrocchiale di Serramazzoni, che prevede dopo la messa mattutina alle ore 11.00, un ricco programma tra intrattenimento musicale, giochi e stand enogastronomici.

(immagine d’archivio)