L’Azienda USL di Modena ha comunicato a tutti gli assistiti interessati le dimissioni del dottor Loris Cavazza, Medico di Medicina Generale con ambulatorio a Nonantola, che cesserà l’attività dal prossimo 1 agosto. Nel comune di Nonantola c’è la possibilità, per i cittadini residenti, di scegliere il proprio medico tra i Medici di Medicina Generale che già svolgono l’attività in questo territorio. Nel rispetto delle indicazioni dell’Accordo Collettivo Nazionale vigente per la Medicina Generale, l’Ausl valuterà l’eventuale inserimento di un nuovo Medico di famiglia nel caso se ne presenti la necessità.

E’ possibile scegliere il proprio medico di famiglia recandosi presso gli sportelli Saub del distretto: Nonantola in Viale delle Rimembranze aperti il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 12.45; Castelfranco Emilia in piazzale Grazia Deledda aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 13.00; Bomporto in piazza Giacomo Matteotti aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8.15 alle 13.00. E’ possibile effettuare la scelta online sul sito www.ausl.mo.it/modulistica, compilando il modulo e inviandolo all’indirizzo saubonline@pec.ausl.mo.it, oppure accedendo al proprio il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) sul sito www.fascicolo-sanitario.it.

Per informazioni e chiarimenti è possibile chiamare l’Ufficio relazioni col pubblico del Distretto sanitario di Castelfranco Emilia tel. 059929709, internet www.ausl.mo.it/urp.