Corrado_CavalliniIl piano triennale per la prevenzione della corruzione di SGP(PTCP 2016-2018)  e relativi allegati (la Mappatura dei Processi 2016/2018; il Disciplinare Segnalazione illeciti e irregolarità-tutela dipendenti; il Disciplinare inconferibilità – incompatibilità incarichi P.A) redatto in ottemperanza alla deliberazione ANAC n.8/2015 è stato regolarmente redatto, approvato dall’organo amministrativo della società e pubblicato sul sito del comune di Sassuolo.

Il tutto lo si trova nella parte del sito dedicata all’Amministrazione trasparente, alla sezione dedicata alla società, ed è stato pubblicato lo scorso 20 giugno.

“Si chiarisce per i non addetti ai lavori – commenta l’Amministratore Unico di SGP Corrado Cavallini –  che il piano pubblicato è integrazione del MOG/231 già adottato dalla società il 15/04/2015, in esecuzione della citata delibera di ANAC. Sarebbe meglio informarsi, prima di divulgare notizie non vere. Meravigliano molto le dichiarazioni del consigliere Severi, la quale, nonostante abbia già avuto la prova dell’avvenuta pubblicazione nel corso dell’ultima seduta del consiglio comunale, continui a ripetere che il piano non è stato approvato: non c’è niente di male a dire “non ho capito, me lo rispiegate per favore?”.