Dal 19 al 22 luglio 2016, in via Plauto, nel tratto tra via Fratelli Cervi e la rotatoria di accesso al civico 1, in seguito all’esecuzione di uno scavo per l’allaccio alla rete elettrica del nuovo centro sociale, si avranno restringimenti della carreggiata con conseguente istituzione del senso unico alternato di circolazione, limitatamente alla durata dei lavori.

***

Per consentire i lavori di asfaltatura su scavi causa manutenzioni sulla rete del teleriscaldamento, nell’area di via Gorizia e di via Kennedy, dal 20 luglio a settembre 2016, vengono adottati diversi provvedimenti alla limitazione della circolazione stradale e di sosta.

Dal 20 al 22 luglio 2016 viene istituito il senso unico alternato di circolazione e si avranno pertanto dei restringimenti della sede stradale in:
– via Gorizia, nel tratto tra via Zandonai a viale Magenta;
– via Dalmazia, nel tratto che interseca via Gorizia;
– via Verdi, nel tratto che interseca viale Magenta.

Il 21 e il 22 luglio 2016, via Gorizia viene interrotta alla circolazione dalle ore 9 alle ore 20, nel tratto tra via Dalmazia e via Zandonai escluse.

Il primo e il 2 agosto 2016, vengono inibite il transito e la sosta su parte dei parcheggi di uso pubblico dei centri commerciali Meridiana e Obi, con accesso da via Kennedy e da via Ferruccio Ferrari.

Dalle ore 21 del 3 agosto, alle ore 7 del 4 agosto 2016, via Kennedy viene interrotta al transito, dalla rotatoria con via Piccard compresa, a via Hiroshima.

Il 3 e il 4 agosto 2016 viene istituito il divieto di sosta e transito su parte del parcheggio pubblico di via Brigata Reggio, adiacente via Hiroshima, di fronte agli uffici della Polizia municipale, e del parcheggio pubblico di via Piccard-via Kennedy, di fronte alla sede degli uffici postali.

Si verificheranno, inoltre, dei restringimenti della sede stradale con istituzione del senso unico alternato di marcia:
– l’8 e il 9 agosto 2016 in via Ferruccio Ferrari (all’altezza della intersezione con via Hiroshima), in via Hiroshima (all’altezza dell’attraversamento pedonale semaforizzato in prossimità di via Kennedy), in via Zanti, in via Guittone d’Arezzo (nell’intersezione rotatoria con via Sannazaro), in via della Croce verde;
– il 10 agosto 2016 in via Tintoretto (all’altezza di viale dei Mille), in via Adua (nei tratti dal civico 70 al civico 2/a), e in via Oberdan;
– l’11 e il 12 agosto in via Ruini, in via Bari (all’intersezione con via Samoggia), in via Samoggia (all’intersezinoe con via Vanini);
– il primo e il 2 settembre in via Galilei, via Martiri della Bettola e via Bertolani.