Villa-Giardino-CavezzoGiovedì 21 luglio, alle 21, serata di ballo liscio con l’orchestra ‘Maria Grazia e Gigi’. Sabato 23, ‘Cenando e ballando’ con il dj Maurizio. Ingresso libero. Mercoledì 27 luglio proiezione di audiovisivi a cura del ‘Circolo Fotografico Cavezzo’. Anche questi due ultimi appuntamenti inizieranno alle 21, mentre tutte e tre le manifestazioni si terranno nell’emozionante cornice di Villa Giardino.

Sempre giovedì i balla latino al ‘Kariba’ di Cavezzo, nel cuore del centro commerciale ‘5.9’. E si tratta di una prima assoluta. Il locale, spaghetteria e ristorante, organizza, infatti, la prima serata tutta latina e sudamericana, in collaborazione con ‘Latino Selvaggio’. Alle 20 ‘apericena latino’ con salsa, bachata e reggaeton. Poi via ai balli; dalle 21 primi passi per tutti. A seguire, fino alle 23.30 con Stefano dj. Con aperitivo e buffet, con prima consumazione a 5 euro. Per chi avesse intenzione di cenare è opportuno prenotarsi chiamando il 32906903674.

Proseguirà, invece, fino al 22 luglio, il torneo di calcio a 6 ‘Edoardo Bandieri’, sul campo sportivo di Motta, organizzato dagli ‘Amici di Edoardo’. Due match ogni serata dalle 21. Fervono i preparativi, infine, sempre a Motta, per la sagra che si terrà nell’area della chiesa, mercoledì 5 agosto. Dalle 20 stand gastronomico e spettacolo musicale.