HeraMartedì 26 Luglio i tecnici di Inrete Distribuzione Energia, la società 100% del Gruppo Hera che dal 1 luglio gestisce l’attività di distribuzione del gas naturale e dell’energia elettrica, inizieranno i lavori di rinnovo su parte della rete gas in via Araldi, a Modena.

Il tratto interessato sarà compreso tra l’incrocio con via Vignolese e l’intersezione con via Tazzoli e saranno rinnovati circa 180 metri di condotta del diametro di 200 mm.

Per permettere l’esecuzione dei lavori, che si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 circa e che avranno la durata indicativa di 35 giorni, saranno apportate alcune modifiche alla viabilità. Nel tratto interessato dal cantiere il traffico sarà regolato con un senso unico e i veicoli transiteranno con ingresso da via Vignolese verso via Emilia Est.

Salvo imprevisti, non saranno effettuate interruzioni del servizio senza il dovuto preavviso alle utenze interessate. In caso di maltempo, l’avvio dell’intervento sarà rimandato ai giorni successivi.