“Parco del Guerro in festa” il 29, 30 e 31 luglio a San Vito di Spilamberto. Durante la festa il servizio di stand gastronomico sarà strutturato sul metodo del “all you can eat”. Si sarà muniti di un “braccialetto” che darà la possibilità di servirsi al buffet e farsi servire “finchè si può mangiare”.

Menu per tutti i gusti: dal tradizionale gnocco fritto alla grigliata, fino ai piatti vegetariani, cous cous, paella, dolci e frutta.

Inoltre, durante la festa, saranno attivi e produttivi la “baracchina del bere”, il banco cocktail, quello della birra e lo stand dei vini.

Non mancherà poi la musica dal vivo ad allietare le serate.

 

Venerdì 29 salirà sul palco la band “Pollaio Pavarelli”, da anni conosciuto in tutta la provincia, questo gruppo porta on stage un live pieno di carica ed energia che coinvolge il pubblico il quale non può fare a meno se non ballare.

 

Sabato 30 spazio al divertimento grazie ai “Love Machine”. I brani musicali proposti dalla band spaziano dai migliori pezzi dei Dj internazionali del momento ai mitici anni ’90, senza trascurare le più divertenti hit dei ’70s e degli ’80s, tutti totalmente suonati dal vivo.

 

Domenica 31 infine l’intrattenimento musicale vedrà il ritorno del trio acustico sanvitese dei “Crossing Contact” che proporrà un repertorio di bellissime cover chitarra e voce in un’atmosfera sicuramente molto suggestiva ed elegante.

 

Il parco sarà allestito a festa e durante tutta la manifestazione sarà presente un mercatino degli artisti dell’art’ingegno.

Anche il percorso pedonale, lungo quasi un chilometro e immerso nel verde, metterà il “vestito buono” e porterà i visitatori a scoprire angoli incantevoli del parco come “il giardino delle mele antiche”.

Obiettivo della festa rimane quello di continuare a raccogliere fondi da destinare al coronamento di un sogno per la comunità di San Vito: la nuova sala polivalente da realizzare nelle adiacenze del parco.

 

L’iniziativa è organizzata da A.S.D. San Vito con la collaborazione di Circolo ARCI Rinascita San Vito, Vivisanvito, San Vito’s band, Circolo Parrocchiale Famiglia e con il patrocinio del Comune di Spilamberto.