FieraSanLazzaro2Grande successo di pubblico, incuriosito dal richiamo delle percussioni e dalla presenza scenica del gruppo, con una serata proseguita in piazza Bracci con interpretazioni in chiave moderna di grandi classici, con una travolgente Banda Rei nella Corte Comunale attraverso un viaggio musicale nelle grandi colonne sonore. Nel Parco 2 Agosto i Sacri Cuori e l’australiana Carla Lippis hanno accompagnato gli spettatori tra la Romagna e il deserto messicano, in un viaggio tra i giorni nostri e gli anni ’60.

FieraSanLazzaro1Nel rinnovato Parco della Resistenza è iniziato il Motorcycle Gang Jamboree che partirà ufficialmente stasera, con un raduno di moto e auto d’epoca.

Prosegue oggi la Fiera con i Monkey Swingers ad allietare l’aperitivo in piazza, mentre la Corte si tingerà -a partire dalle 21:15- di atmosfere suggestive tra Francia e America Latina con il Sestetto Redobles.

Nel Parco 2 Agosto, reduci da Sanremo e importanti successi di critica e di pubblico, alle 21:45 arriveranno i Perturbazione con Andrea Mirò.

Per i più piccoli l’appuntamento è in piazza Marco Biagi, grazie alla Compagnia Teatro dell’Argine, con In Viaggio sul Nilo.

 

Il programma della Fiera è consultabile al link    http://www.comune.sanlazzaro.bo.it/fiera