L’Unione delle Terre d’Argine ha indetto un avviso pubblico per la raccolta di candidature finalizzate al conferimento di un incarico di componente del Collegio di Valutazione, presso l’Unione delle Terre d’Argine. Tra i compiti che questo Collegio dovrà svolgere per tutti i Comuni facenti parte dell’Unione ci sono la collaborazione con l’amministrazione e i dirigenti per il miglioramento dell’azione, l’attività di monitoraggio e valutazione della performance e dei risultati raggiunti, la valutazione dei dirigenti e dei responsabili finalizzata all’attribuzione dell’indennità di risultato ed a valutare le capacità dirigenziali, la valutazione e la graduazione delle posizioni organizzative mediante l’applicazione di regole comuni tra gli enti associati. Il termine per la presentazione delle domande scade il 2 settembre prossimo alle ore 12.30.

Sul sito web dell’Unione all’indirizzo www.terredargine.it/atti-pubblici/bandi-di-concorso/12102-bandi-e-avvisi-di-selezione è possibile consultare e scaricare l’avviso integrale e il modulo per la domanda di partecipazione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell’Unione delle Terre d’Argine (Corso A.Pio 91, Carpi, telefono 059 649687-686, fax. 059 649662; e-mail: personale@terredargine.it).