Un weekend nella natura dell’Appennino bolognese o all’insegna della cultura nelle città d’arte che, in estate, non smettono di attrarre turisti. Fino all’11 settembre, il sabato e la domenica, gli abbonati del trasporto regionale dell’Emilia Romagna potranno raggiungere gratis, con i treni regionali, le città di Bologna, Porretta, Ferrara, Ravenna, Modena, Parma, Mantova, Venezia e Padova. Gratuito anche il viaggio di ritorno. Un’opportunità per gli abbonati modenesi, ma anche per quelli che sceglieranno Modena come meta della propria gita.

Torna infatti anche quest’anno Promo weekend,  l’opportunità che Trenitalia – d’intesa con la Regione Emilia Romagna – offre ai possessori di un abbonamento regionale o sovraregionale mensile o annuale, con partenza e/o arrivo in una stazione dell’Emilia Romagna.

Unico requisito per beneficiare della promozione è viaggiare insieme a un compagno in possesso di un biglietto a tariffa intera per la destinazione scelta, valido per il giorno della partenza. Sono esclusi dalla promozione viaggi con origine/destinazione nella stazioni comprese fra Rimini e Cattolica incluse.

L’abbonamento dovrà essere mostrato al personale di bordo – insieme a un documento – al momento del controllo dei biglietti.

Info su trenitalia.com.