Prosegue a Mirandola “L’Estate in città. Giovedì 11 agosto, nel Foyer del Teatro Nuovo alle 21, concerto di “Mirandola Classica…Estate” , rassegna organizzata dagli Amici della Musica, con l’esibizione del trio flauto, violoncello e pianoforte con Nicola Silvestre, Davide Treves e Lucio Carpani.

Giovedì 25 agosto “Mirandola Classica…Estate” propone il recital di pianoforte e soprano di Anqi Chen e Maria Ramazzotto, ancora nel Foyer del Teatro alle 21.

Sabato 27 agosto, in piazza Costituente, si svolgerà la quinta edizione di “Langhirano con il prosciutto di Parma per Mirandola” a cura del Principato di Francia Corta, mentre domenica 28 agosto, sempre in piazza Costituente, “Festa del galletto” organizzata dal Principato di Francia Corta.

Lunedì 29 agosto in piazza Costituente e per le vie del centro storico, torna l’attesissimo appuntamento con “Mirandola Buskers”.

Sabato 3 e domenica 4 settembre in piazza Costituente, si svolgerà la Festa del Volontariato, nell’ambito della quale, sabato 3, ci sarà anche il Galà dello Sport.

Giovedì 8 settembre, presso il Foyer del Teatro Nuovo alle 21, ultimo appuntamento di “Mirandola Classica…Estate” con il concerto del trio violino, violoncello e pianoforte con Paolo Ghidoni, Alberto Tecchiati, Lucio Carpani.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio cultura del Comune di Mirandola ai numeri di telefono: 0535/29624 e 29782; e mail: cultura@comune.mirandola.mo.it.